skoll-antologia-elettronica
SköllTra pace e guerra

Ascolta “Tra pace e guerra”

Tracklist e testi

Nato dall’incontro tra le canzoni di Skoll e le sonorità elettroniche dei TourdeForce, è un viaggio alla riscoperta di alcuni brani della discografia di Skoll, completamente smontati e rimontati da un lungo lavoro di produzione in studio, durato circa un anno, diviso tra l’Italia e gli Stati Uniti (Virginia). L’Antologia Elettronica propone quasi un’ora di musica, in un viaggio dalle sonorità tese e ricche di citazioni elettroniche anni ’80, ’90, 2000.

Registrato e mixato da Christian Ryder presso “Heilsenberg Studio” di Milano (Italia). Masterizzato da Rob Early presso “Retrogramme Studio” di Alexandria, Virginia (USA).

Federico “Skoll” Goglio: musiche, testi, voce
TourdeForce: remixes, reworks

CD Digipack RTP – PERIMETROS

Antologia elettronica © 2016 Skoll – RTP Perimetros
L’intera discografia di Skoll è depositata legalmente
Tutti i diritti riservati

“L’ultimo romantico è come me / non bevo per dimenticare ma per stare più male / e se passi di qua e mi vedi per terra / non ti curare di me lasciami alla mia guerra / non cerco consolazione voglio stare in guerra / me ne frego della comprensione lasciami alla mia guerra / non chiedo che l’illusione di un altro amore… un’altra guerra”

“Ho deciso di tracciare la linea del mio desiderio lungo la tua bianca schiena / come posso abbandonare quel gelsomino che ti presi sembra vita nella bufera / le tue dita e il mio sudore… quello che sei, quello che sei”

Disponibile su

Condividi