skoll-neogeo
SköllZero geografico assoluto

Ascolta “Zero geografico assoluto”

Tracklist e testi

“…e ti sei pure convinto di essere lieto sulla giostra, di avere scelto tu il destino, di avere scelto di nuotare, di sorridere liberamente… nell’acquario in bella vista, chiuso dentro a quel cristallo… e ti trucchi per lo show e ti vesti per la “prima” e ti fissi ad uno specchio ma è soltanto una vetrina…”.

Musiche e testi di Skoll. Ne “La casa di Kyoko”, il testo è una libera interpretazione di una pagina dell’omonimo romanzo di Yukio Mishima. Registrato e mixato tra settembre 2019 e ottobre 2019 presso UltraSuoni Studio di Milano. Mastering presso VDSS Studio di Morolo (Frosinone).

Federico “Skoll” Goglio: musiche, testi, voce, chitarre acustiche
Davide “il Maestro” Picone: pianoforte
Daniel “Von Ultraschall”: tastiere, chitarre elettriche, basso, batteria

CD Digipack RTP – PERIMETROS

Neo Geo © 2019 Skoll – RTP Perimetros
L’intera discografia di Skoll è depositata legalmente
Tutti i diritti riservati

“Ti farò coraggiosa nel buio con un dente ricurvo di lupo / instillerò tentazioni malvagie con le gocce dell'oro dei nani / perché crescano tutte le voglie un rivolo del tuo sangue del mese / per averti fedele nei giorni, strapperò un po' di pelo dai cani / e poi polpa vermiglia di rose, poi carnose labbra di loto / orientando al sole dell'alba un gambo reciso di fiore / perché poi tu conosca l'onore, la vena del mio cuore di cervo / per la terra che sempre calpesti, una vera reliquia d’eroe”

“Nel nuovo mondo, in questo via vai / un punto fermo da non scordare mai: / questa nazione (e continuare a vivere) / l’unica religione (e continuare a vivere)”

Disponibile su

Condividi